Questo è un gioco nostalgico con una forte atmosfera infantile, un gioco gestionale di simulazione con il tema del ritorno nella città natale per gestire una fabbrica.
Nel gioco, il protagonista interpretato dal giocatore possiede un pezzo di terra nel villaggio. All'inizio, il protagonista ha appena aperto una piccola fabbrica sul terreno. Con l'attenta operazione del giocatore passo dopo passo, la piccola fabbrica diventerà sempre più avanzata e sarà necessario costruire e aggiornare più edifici, come mense, uffici, reparti acquisti, ecc. Quando si sviluppa in una grande fabbrica moderna, inizia ad accumulare risorse e ad essere coinvolta in aste e altri campi, e alla fine porta la gente a diventare ricca e raggiungere l'apice della vita!
Lo stile retrò del gioco, lo scenario della città risveglia i ricordi dell'infanzia. Possiedi un grande pezzo di terra, realizza i sogni dell'infanzia, sviluppa industrie e diventa un grande direttore di fabbrica. Il gioco è facile da imparare e facile da usare: puoi gestire una grande fabbrica e sbloccare molti contenuti nascosti muovendo le dita.
La nostalgia dell'infanzia sogna di tornare a quegli anni, immerso negli anni appassionati, e gradualmente è diventato il grande direttore di fabbrica del villaggio in virtù delle proprie capacità!